paga l'assegno e fai firmare la liberatoria(dichiarazione con la quale il creditore attesti effettivo pagamento)puoi chiedere dopo un anno dalla levata del protesto la riabilitazione al presidente del tribunale e la cancellazioe alla camera di commercio.costi:tribunale 70 euro circacamera di commercio Marca da bollo da 14,62 euro e Diritti di segreteria 8 euro per ogni protesto. per gli assegni non puoi agire prima di un anno dalla levata del protesto
prima di cancellarlo deve essere pagato poi ti fai dare l assegno e in più di fai fare una dichiarazione dalla persona a cui hai fatto l'assegno e deve dichiarare su questa lettera che hai ricevuto l'importo dell'assegno numerodella banca/posta.incluse tutte le spese..firma.prendi la dichiarazione e l'assegno con marca da bollo € 14,62 vai in camera di commercio ufficio protesti e ti fanno l ha pratica di cancellazione gli devi lasciare l'assegno originale alla cam comm dopo 15/20 gg ti arriva una lettera x posta in cui dice che il protestato è stato cancellato con l'assegno originale allegato.]http://gestcredit.wordpress.com/2008/07/…Al notaio che lo ha emessoal magno Notaro
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
Nessun commento:
Posta un commento