Repliche Hublot Orologi

22 giu 2011

Cerco consigli sull'assicurazione direct line- chi mi aiuta- 10 punti al migliore-

ho intenzione di assicurare la mia auto con una polizza direct line. faccio bene o no? spiegatemi i motivi della vostra risposta. grazie
.Perché è buona? Costa Poco? Certamente si. Da un buon servizio personalizzato? Certamente no. E cosi via andando i pro e i contro. Ma vuoi mettere avere un contatto umano, non stare attaccato ad un call center a un fax, a una mail quando hai bisogno di capire, di assistenza.Insomma un assicuratore in carne ed ossa che costa qualche euro in più.
non so se fai bene o meno, io ogni tanto ci provo a fare il preventivo con le telefoniche ma la mia compagnia che non è tra le più economiche (SAI) vince sempre! Forse se fai solo la garanzia RCA risparmi ma appena inserisci le garanzie accessorie. (e oltre tutto non sono mai riuscita a capire quali fossero eventuali franchigie e scoperti, valore a nuovo). Alla Direct Line poi avevo provato ad inviare una mail per avere queste informazioni (al call center non erano stati in grado di darmele, anzi non sapevano nemmeno di cosa parlassi) enessuno mi ha risposto, per cui ho lasciato perdere, meglio il mio "vecchio"assicuratore con il quale posso anche parlare ed avere chiarimentipatatina mangia "darect line" perchè è buona come pane e cipollabisognerebbe definire la parola "buona" la mia definizione di buona è = ottima consulenza in fase di analisi del rischio, ottime condizioni, ottimo rapporto qualità prezzo, ottima assistenza in caso di sinistro, indennizzo veloce e congruo.direct line secondo la mia definizione non è buona.ma ognuno mangia ciò che vuoleogni giorno acquistiamo secondo dettami precisi:scegliamo l'auto in base a prestazioni, consumi, sicurezza..scegliamo il ristorante per qualità e servizio..scegliamo un abito per come ci cade addosso..scegliamo un medico per la sua competenza..non vedo perchè questi principi non debbano valere per una polizza ..anzi lo so perchè il tagliandino non è uno status symbol e nessuno (a parte me eheh) è interessato a sapere con chi avete scelto di assicurarvi! eppure un uomo che ragiona (invece di apparire soltanto)..fa estremamente colpo su una donna attenta..nessuno può dirti se fai bene o se fai male, bisogna vedere cosa tu ti aspetti dalla tua assicurazione, perchè se la tua polizza deve solo costare poco allora potresti anche fare bene (anche se ultimamente non si allontana molto dalle tariffe di altre compagnie non telefoniche); se invece da un'assicurazione di aspetti anche un servizio, un rapporto umano e di collaborazione allora non è la compagnia che fa per te. Pensaci bene. La migliore non è sempre quella che costa meno.Le migliori assicurazioni on line.infoconcordo con i miei colleghi, al call center non sono affatto competenti ed il risparmio tanto sperato se andiamo a quantificarlo in termini di massimali servizio e garanzie prestate risulta poco concreto.si.darect line è buona. mio padre la usa.vedi gli orologi più economici a Gucci

Nessun commento:

Posta un commento