sto facendo due lavori e mio marito lavora 12 ore al giorno ma siamo arrivati al punto da non riuscire nemmeno più a pagare l'affitto di casa perchè siamo segnalati in banche dati come cattivi pagatori e nessuno ci fa più credito, qualcuno sa indicarmi la via per uscire da questo incubo? grazie a tutti .ma se tutti e due lavorate sulle 12 ore al giorno, e non riuscite a pagare l'affitto, almeno cercate una casa con un affitto più bassoscusa, almeno 1500 euro al mese vi entrano in casa, credocercate una casa da 3/400 euro di affitto
Ecco qua la soluzione al vostro problema signora.Sicuramente siete stati segnalati in crif (bologna) come cattivi pagatori. Beh, provate prima a richiedere c/o Crif uno storico per controllare effettivamente la vostra segnalazione. In tal caso richiedete la cancellazione. Se siete fortunati nel giro di qualche mese ne siete fuori. So che molte persone han pagato circa 200€ per fare questa cancellazione. comunque sul link sopra incollato ci sono i moduli. Non li ho letti, fatelo prima di mandarlo!!!Assicuratevi che il destinatario del documento sia Crif di Bologna.P.s. signora, comunque, se mi permette di dirle una cosaNon so che lavoro facciate, ma se lavorate così tanto, non so che pensare. Avete vizi? Mani bucate? oppure, se la vostra retribuzione mensile non è elevata, vi do un consiglio. Fate la cancellazione in Crif e non fate piu finanziamenti. Non accollatevi piu problemi piu grandi di voi.Un saluto Fonti: Agente finanziario 11 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by CLaura Iscritto dal: 11 marzo 2008 Punti totali: 869 (Livello 2) Aggiungi Contatto Blocca scommetto che anche a voi sn capitati datori di lavoro di m. che non pagano, solo che noi abbiamo avuto qualche aiuto dai genitori per uscirne! Lo stipendio mancava e le bollette/mutuo andavano pagati!!! Questo paese fa schifo e premia i disonesti, a questo punto non pagate le rate e fatevi pignorare tutto ciò che non vi serve (almeno vi tenete i soldi), cercate se possibile un affitto più economico, oppure fingetevi invalidi e prendete qualche soldo, alla fine o vivete in un camper o vi licenziate e fate domanda per case popolari. Se avete possibilità, occupate case vuote come fanno gli squatters.sorry sei fottuta o strozzini o vendi quel poco che hai e vai in america latina se sei segnalata in crif e cai nessuno ti fa piu' credito
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
Nessun commento:
Posta un commento