ho fatto una fattura a fine anno e il debitore mi ha pagato la ritenuta d'acconto a febbraio, posso pretendere che mi faccia la dicharazione che l'ha pagata?di solito mi fanno la certificazioni per tutte le ritenute pagate nell'anno precedente ma questa si riferiesce a una fattura che andrà nell'unico dell'anno scorso..
Ciao, sono un esperto e ti posso dire che purtroppo il tuo sostituto di imposta non ha un obbligo verso di te per la certificazione dei sostituti di imposta ma ha un obbligo comunicativo nei confronti del Fisco, pertanto tu non potrai pretendere la certificazione ma lui sarà costretto a apgare una sanzione se non lo farà.Ma a te questo non interessa in quanto tu devi certificare le rutenute che ti sei fatti applicare in fattura e quindi non ti preoccupare di quello che ti certificano (prova a chiederglielo, ma più che dirglielo per intenderci non puoi fare). Se ti può essere di aiuto ti giro un link di approfondimento per capire un pò meglio le ritenute
Chiedi a qualche esperto,qui potrebbero solo confonderti le idee!
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
Nessun commento:
Posta un commento